White Bride Fashion Award

Si è conclusa ieri 29 gennaio 2017 l’edizione del White Bride Fashion Award che ha visto come protagonisti 20 ragazze e ragazzi siciliani. Foto Event Studio ha realizzato foto e video dell’evento in partnership con Cavallaro della Mancia.  L’evento svoltosi presso il centro commerciale Le Vigne è la fine di un percorso che è durato quasi cinque mesi. I giovani desiderosi di affacciarsi nel mondo della moda, sono stati guidati da Davide Cavallaro e Filippo Mancia nei primi passi. Casting, shooting fotografici, prove di passerella, lezioni di portamento e di danza. Tutto ciò hanno dovuto affrontare gli aspiranti miss e mister per avere l’onore di ricevere il titolo di “White Bride Fashion Award”.

Tante le aziende coinvolte, da ogni parte della provincia agrigentina, nella serata finale organizzata da Davide Cavallaro e Filippo Mancia.Nei giorni di sabato e domenica il centro commerciale si è dunque vestito di eleganza. In passerella, creata proprio per l’occasione, i candidati hanno indossato splendidi abiti di cerimonia, ad accompagnarli durante i cambi d’abito,  l’artista poliedrico Valeria Sardella della Compagnia Joculares di Catania: una delle realtà siciliane che unisce teatro, arti circensi e danza.  L’evento è stato accolto con entusiasmo dal pubblico e dai clienti del centro commerciale Le Vigne e dall’Atelier Falco Spose  che ha fatto sfilare la collezione 2017. Scenografie particolari con sculture di polistirolo, eleganti lampadari e profumatissime composizioni hanno fatto da cornice a tutta la manifestazione, grazie ad aziende professioniste come la Poliart studios 3D, il Centro Luce Oliveri e alle composizioni floreali di Giuseppina Piazza di Linea Verde. Per intrattenere il pubblico più’ piccino Le Animation Art di Angela Animation Equipe che con sculture di palloncini, musica e caramelle, ha affascinato i bambini. 

Passo elegante e corpi statuari per i modelli di Cavallaro della Mancia che hanno fatto sognare il pubblico con abiti da sposa e cerimonia: Clelia Carlino, Antonio Greco, Desiana Bruno, Giacomo Vaccarello, Arianna Femminella, Davide Martorana, Fabio Vinci, Alessia Sanfilippo, Mirko Marchese Ragona, Gaia Lo Celso, Dalila Pace, Diego Lo Porto, Antonio Muratore, Ileana Inguanta, Graziana Morreale, Giuseppe Termini, Lara Castiglione, Carmelo Progno.

Ad essere premiata con la fascia del primo posto la coppia Miss e Mister White Bride Fashion Award: Clelia Carlino e Antonio Greco. In premio per loro un meraviglioso weekend a Parigi offerto dall’agenzia Riggi Tour di San Cataldo e dagli organizzatori Cavallaro della Mancia. Altri premi per il secondo e terzo posto sono stati messi a disposizione da Vodafone Store di Agrigento e dalla Gioielleria Scimè di Castrofilippo. Giudici dell’evento Antonio Lo Bello e Sabrina Cannas del Grand’Hotel PianetaMaratea ospitati per l’occasione da Villa Paradiso a Grotte. Hair e Make up di tutti i  modelli sono stati curati da Joy Galanti, Din’Hair di Dina La Vecchia e L’oasi della bellezza di Graziella Sacheli. 

La splendida serata si è poi conclusa a Canicattì da Liccunarìa, dove modelli ed addetti ai lavori hanno brindato tutti insieme fra piccoli assaggi di tipica gastronomia siciliana.