Matrimonio sulla Spiaggia a Capo D’Orlando

Un matrimonio sulla spiaggia dall’Australia a Belfast – nell’Irlanda del Nord – migliaia di chilometri non sono riusciti a trattenere l’amore di questa splendida coppia
A partire dal 2013 è anche in Italia è possibile celebrare il matrimonio sulla spiaggia.

 

 

Member of fearless photographer bollino di riconoscimento

Il rito diventa dunque qualcosa di meraviglioso per il matrimonio sulla spiaggia. Sempre più comuni, si stanno attrezzando e concedono alla coppie di realizzare questo sogno cullati dalle onde del mare. In Sicilia è possibile e sono tanti gli stranieri che scelgono le nostre spiagge.
Sbrigate le pratiche burocratiche di rito e richiesto il permesso, basta scegliere l’albergo o lo stabilimento balneare dove poter organizzare la cerimonia e eventualmente anche il ricevimento a seguire.

È questa la storia di Jessi che ha incontrato Simon ed ha deciso di coronare il suo sogno nella splendida cornice siciliana di Capo d’Orlando. La Sicilia degli avi, ricca di storia, come quella del bisnonno della sposa che lascia la propria terra per andare in Australia.
Probabilmente sono propri i racconti del nonno sulla bellezza della nostra isola, lo splendore del mare e della terra tramandato per generazioni a legare la sposa alla nostra Sicilia
Lei ha sognato dunque di sposarsi qui – un giorno.

Un giorno di settembre,  pieno di sole e di vento, che ha fatto da palcoscenico nella splendida location di Lido Del Sole; una cerimonia intima, un matrimonio sulla spiaggia speciale, con l’odore delle salsedine e il rumore delle onde a far da colonna sonora alle loro promesse.

Insieme agli amici dopo un ricco aperitivo, sorpresi dalla pioggia ma felici, si sono spostati poi nella cantina dell’ Antica Filanda sulla suggestiva rocca di Capri Leone dove, accompagnati dalla musica siciliana, hanno festeggiato per tutta la serata con dell’ottimo cibo ed un clima allegro e romantico.
La sposa radiosa nel suo abito di pizzo, il padre della sposa, che ha celebrato il matrimonio, visibilmente emozionato.
Una pioggia improvvisa ci ha sorpreso durante le foto in esterna, ma ciò non ha fermato l’allegria della giornata
Guarda le altre storie d’amore nella nostra gallery