Matrimonio civile Rosa e Angelo a Feudo Burrajotto

Feudo Burrajotto il matrimonio civile di Rosa e Angelo

Il Matrimonio civile in Sicilia. Lasciaci fotografare il tuo sogno.

Rosa ed Angelo al Feudo Burrajotto hanno coronato il loro sogno, in una romantica cerimonia civile all'aperto.

Si sono scambiati le loro promesse in un parco immerso nella  natura. Una location meravigliosa. 

La sposa emozionata e radiosa nel suo abito lungo, con un delicato velo a Madonna.

Se una coppia non vuole sposarsi in comune ma scegliere un matrimonio civile all’aperto nel contesto di una location esclusiva, Feudo Burrajotto è una splendida scelta.

Una struttura rustica, completamente immersa nel verde,  cornice ideale per un matrimonio romantico e suggestivo.
Le ampie  sale interne sono perfette per ospitare il ricevimento che, grazie alla professionalità dello staff di sala ed il talento della brigata di cucina, sarà un vero successo!

Se, come spesso accade, deciderete di utilizzare come sottofondo della musica riprodotta da un cellulare dovrete selezionare i brani più adatti ad ogni singolo momento della cerimonia. 
Sarà fondamentale incaricare qualcuno che possa fungere da “regista del suono” perché si occupi di modulare l’intensità della musica nella maniera più adeguata. 

L’entrata degli sposi ad esempio necessita di un volume assai più sostenuto rispetto a quello moderato della lettura dei codici, così come il momento dell’applauso dovrà essere ben sottolineato regolando il suono su livelli piuttosto decisi!

Il rito civile è di per sé un po’ più essenziale rispetto a quello religioso, ecco perché una personalizzazione è assolutamente necessaria.

Oltre alla celebrazione vera e propria dal valore civile esiste la possibilità di concedere ad alcuni amici o parenti di leggere o recitare un pensiero dedicato agli sposi. 

Matrimonio civile in Sicilia

Concordate con il celebrante la scaletta della cerimonia, e, se possibile, richiedere l’ausilio di un microfono (il meno invasivo possibile) perché con l’emozione le voci risultano spesso flebilissime.

Infine preparate un cartoncino ben scritto con la scaletta e i nomi dei lettori in ordine di apparizione, il celebrante non dimenticherà nulla e tutto sembrerà assolutamente perfetto!

 

Scopri gli altri articoli del nostro blog