Matrimonio del Gattopardo in Sicilia, elegante e sofisticato per Angela e Nicola

Il matrimonio del Gattopardo in Sicilia, elegante favola per Angela e Nicola

Il Matrimonio è un evento unico ed irripetibile, se poi si sceglie un tema per viverlo in maniera particolare è davvero un'occasione unica. Il matrimonio del Gattopardo questo è il desiderio della dolce "Angela" eroina di questa storia, proprio come "Angelica" protagonista del romanzo.

"E l'Eros era sempre con loro, malizioso e tenace, il gioco in cui trascinava i due fidanzati era pieno di azzardi e di malia.

In Sicilia, è l'eco del Gattopardo, romanzo di fama mondiale, scritto da Tomasi di Lampedusa, che riecheggia durante il matrimonio elegante e da sogno organizzato da Fabiola Vizzini Wedding Planner per i nostri sposi Angela e Nicola,  e curato dalla cucina di La Torre Catering e dallo chef Pietro La Torre nella suggestiva cornice di Casale La Lumia a Canicattì.

Il Tema del Gattopardo e della Sicilia dunque per questo matrimonio, amato anche dai due stilisti Dolce & Gabbana, che hanno scelto Palma di Montechiaro come location per la loro arte.

Tutti e due vicinissimi ancora all'infanzia prendevano piacere al gioco in sé, godevano nell'inseguirsi, nel perdersi, nel ritrovarsi; ma quando si erano raggiunti i loro sensi aguzzati prendevano il sopravvento e le cinque dita di lui che s'incastravano nelle dita di lei, col gesto caro ai sensuali indecisi, il soffregamento soave dei polpastrelli sulle vene pallide del dorso, turbava tutto il loro essere, preludeva a più insinuate carezze....
 
... Una volta in una mattinata luminosa e fredda essa tremava nella veste ancora estiva; su di un divano coperto di stoffa a brandelli lui la strinse a sé per riscaldarla; il fiato odoroso di lei gli agitava i capelli sulla fronte; e furono momenti estatici e penosi, durante il quale il desiderio diventava tormento, i freni a loro volta, delizia."
 
Un matrimonio in Sicilia, con un tema davvero particolare, scattato a 4 mani, con il collega e amico Riccardo Richiusa nella sua settimana di trasferta nella meravigliosa Agrigento.
 
Glamour ed elegante il matrimonio, circondato dal profumo di fiori e dalla morbida luce delle candele che inondava la meravigliosa Angela come la protagonista del Gattopardo in un abito di Majorca Showroom.
Lo sposo, arrivato per l'occasione insieme ad amici e parenti dalla Calabria, emozionatissimo ha atteso all'altare dell'imponente chiesa madre di Palma di Montechiaro l'arrivo della sua "Angelica"
 
La location col giardino all'aperto colmo di luci è stato veramente l'ambiente ideale, dove il catering di La Torre ha potuto sbizzarrirsi nel creare prelibatezze, per gli ospiti, allietati da Leandro Renzi Violinista.
 
 

Seguici su Instagram
Scopri di più