La Baia d’Ulisse – Matrimonio in pineta sul mare

La Baia d’Ulisse – Matrimonio in pineta sul mare

La Baia d'Ulisse - Matrimonio in pineta ad Agrigento

Dorotea è una dolcissima ragazza innamorata del suo Alberto. Il loro sogno è stato sposarsi alla Baia d'Ulisse, una splendida location con una magnifica pineta sul mare

Un matrimonio semplicemente favoloso quello di Dorotea e Alberto, immortalato dalle immagini fotografiche e videografiche di Foto Event Studio. fotografi di matrimonio ad Agrigento

Un amore nato quasi per gioco. Questo e altri momenti della loro storia d’amore sono stati raccontati proprio il giorno del loro matrimonio da una lettera della testimone amica d'infanzia della sposa che hanno commosso tutti.

La giornata è iniziata dallo sposo, che essendo di Modica ha preferito prepararsi direttamente nelle stanze del Resort, dove poi la sera gli amici sarebbero andati a festeggiare, circondata dal calore dei suoi parenti e amici, presenti già dai primi momenti di questo giorno unico nella vita degli sposi.

Che emozione!

La sposa era un incanto nel suo abito della collezione di Majorca Showroom ed i suoi capelli erano raccolti in una acconciatura semplice e sofisticata con Orchidee fresche.

Con Alberto, abbiamo atteso la sposa all’altare della Chiesa di San Nicola. Piccolo gioiello romanico accanto alla Valle dei Templi di Agrigento.

L’ingresso della sposa è sicuramente uno dei momenti più intensi del matrimonio, ricordano bene l’emozione del loro incontro sull’altare… ma anche la serenità quando il sacerdote ha preso in mano la situazione: 

Baia d'Ulisse è una location unica, la pineta dove si è svolto il matrimonio, si affaccia sul mare. E' impossibile resistere alla tentazione di farne un teatro per qualche scatto agli sposi. Poco prima di entrare al Resort, abbiamo fatto una passeggiata alla valle dei templi, approfittando della calda luce del tramonto siciliano.

In attesa degli sposi gli ospitierano allietati  con squisiti finger food, croccanti fritture e altri sfiziosi antipasti. La sala della baia d'Ulisse dove si è tenuta la cena era allestita in modo impeccabile ed illuminata in modo molto suggestivo, tutto scelto da una wedding planner d’eccezione: la sposa in persona.

 

Scopri di più

Seguici anche su FB

Close Menu

×