Matrimonio a Taormina – Capotaormina Hotel

Matrimonio a Taormina – Capotaormina Hotel

Matrimonio Capotaormina Una Hotel in Taormina - Foto Event Studio

Un matrimonio a Capotaormina. Unico. Impeccabile. Elegante. 

In una splendida giornata di sole in una splendida location, circondata da alberi e fiori profumatissimi, una terrazza affacciata sul mare, lei siciliana, lui abruzzese,  coronano il loro sogno d'amore. 

Floriana e Giampaolo hanno celebrato il loro matrimonio a Taormina, un vero angolo di paradiso, affacciato sul Mar Mediterraneo.
È stata una giornata indimenticabile ed è stato un vero piacere per noi essere i loro fotografi di matrimonio.

Una giornata  meravigliosa sotto il sole siciliano di Taormina. Lo sposo si è preparato all'evento in un piccolo hotel affacciato all'isola bella, l'Hotel Baia Azzurra, la sposa nella meravigliosa location di Capotaormina  si è truccata e preparata in attesa di arrivare raggiante in chiesa.

Come hanno fatto gli sposi a trovarci?

Gli sposi ci hanno contattato tramite Matrimonio.com (la più grande community di matrimonio presente in Italia)
La scelta della sposa è stata guidata dalle tante recensioni positive che coppie prima di loro hanno scritto.

La cerimonia è stata davvero suggestiva, nella bella chiesa di Santa Caterina a pochi passi dal Teatro Greco, una cerimonia divertente e toccante allo stesso tempo, celebrata da un amico di infanzia della sposa. Dopo qualche foto in centro la festa poi si è spostata a Capotaormina, uno degli alberghi storici della città. A picco sul mare, con una visione meravigliosa della baia sovrastata dal vulcano Etna. 

State pianificando un destination wedding in Sicilia?

Allora non dovrete pensare due volte a celebrare il vostro matrimonio a Taormina, con paesaggi meravigliosi e romantici fuori dal mondo, per questo la baia di Taormina è una delle mete preferite dalle coppie straniere che vogliono sposarsi in una magica location italiana.

Grazie alla sua posizione geografica e al suo clima mite, i matrimoni possono essere organizzati da marzo a ottobre-novembre. Noi, come studio fotografico e videografico, possiamo prenderci cura di voi e raccontare il vostro matrimonio seguendo le vostre emozioni.

La Sicilia è una destinazione di lusso fin dai tempi dei Romani. Aristocratici e famiglie benestanti lo hanno sempre scelto come luogo di ritiro e di vacanza, costruendo sulle rive le loro ville e i loro castelli.

Location sposo Hotel Baia Azzurra
Cerimonia Chiesa di San Pancrazio 
Party Una Hotel Capotaormina
Hair Stylist sposa Pina Buffo Image Maker
Sigarata e Musica Stars Eventi

fearless photographer elisa bellanti wedding photographer logo

leggi altro

Close Menu

×