Proposta di Matrimonio a Sorpresa a Taormina

Proposta di Matrimonio a Sorpresa a Taormina

Proposta di matrimonio a sorpresa a Taormina

Una proposta di matrimonio a sorpresa in Sicilia?

Quando Loric ci ha detto che voleva assumere un fotografo per documentare la sua proposta di matrimonio a sorpresa a Taormina, immaginavo già che sarebbe stata qualcosa di magico!

Lui era molto entusiasta della sorpresa ed abbiamo parlato a lungo di come organizzare al meglio la loro serata speciale poichè noi adoriamo aiutare le persone a pianificare queste proposte, perché anche se è utile avere un piano, sono i momenti che seguono che rendono il nostro lavoro davvero emozionante!
Loric voleva fare la proposta di matrimonio al Grand Hotel San Pietro di Taormina, in questo hotel c'è una terrazza davvero speciale che si affaccia sul mare, un luogo davvero magico da cui si vede tutta la baia di Taormina e l'Isola Bella.
La coppia è arrivata poco prima del tramonto, per il loro esclusivo aperitivo in terrazza, mentre noi fingevamo di essere due ospiti dell'hotel e osservavamo la situazione dall'alto.
Dopo che Loric e Antigona si sono accomodati al loro tavolo privato, lentamente ci siamo avvicinati, proprio come due paparazzi, nascondendoci tra la vegetazione, in attesa del momento magico.
Con il pretesto di scattare qualche bella foto ad Antigona, Loric ha fatta posizionare la sua fidanzata nel punto concordato, poi d'improvviso si è inginocchiato e noi siamo usciti dal nascondiglio per immortalare il momento e l'eccitazione e l'incredulità che si stavano manifestando!
Abbiamo scattato alcuni ritratti mentre l'ultima luce dorata illuminava le scogliere, prima di lasciarli a godersi l'aperitivo e il brindisi romantico. È stato un momento dolcissimo e naturalmente lei ha detto sì!
Adoriamo aiutare le persone a pianificare queste proposte, perché anche se è utile avere un piano, sono i momenti che seguono che rendono il nostro lavoro davvero emozionante!

Visit our FB Page 

Read More

 

Close Menu

Privacy Preference Center

×